Lazio-Milan 3-1, le pagelle rossonere: debacle milanista, non si salva nessuno
Allo Stadio Olimpico di Roma la Lazio di Pioli schianta un Milan ancora una volta imbarazzante con il risultato di 3-1. Di seguito le pagelle rossonere:

Diego Lopez 5: subisce il secondo gol sul suo palo. Nelle altre due occasioni rimane in balia degli avversari.
Abate 5,5: Mauri lo mette spesso in difficoltà ma lui prova a spingere comunque, in particolare nella prima frazione.
Alex 5: vede sfrecciare gli attaccanti della Lazio senza riuscire a porre rimedio alla situazione.
Mexes 3: la sceneggiata dell’espulsione basta per giustificare il voto.
Armero 4,5: Candreva è un avversario difficilissimo, e lui dimostra di non essere adeguato al ruolo di terzino sinistro.
Montolivo 4,5: “l’assist” a Klose per il 2-1 è tutto suo. Per il resto una partita in perenne apnea contro un centrocampo biancoceleste in serata.
Poli 5,5: prova a metterci un po’ di grinta per sopperire alla grande difficoltà del centrocampo milanista (dall’83 Muntari sv).
van Ginkel 5: primo tempo giocato discretamente, poi nel secondo affonda insieme ai compagni (dal 55’ Pazzini 5,5: non un pallone giocabile per lui)
Bonaventura 5,5: schierato a destra nel tridente, gioca il pallone con continuità senza però dare il guizzo decisivo. Esce per infortunio nella ripresa, ennesima cattiva notizia per Inzaghi (dal 52’ Cerci 4,5: non pervenuto)
Menez 5,5: gol da centravanti astuto, poi il nulla.
El Shaarawy 4,5: non offre spunti nella prima frazione (la migliore per il Milan) mentre nel secondo tempo pare non essere rientrato affatto in campo.