Lazio-Napoli: parte la vendita dei biglietti ma non per la Nord
Lazio-Napoli è sempre più vicina, ma la situazione relativa alla vendita dei tagliandi è stata chiarita solo oggi.

Il responsabile del marketing Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio ha dichiarato: “È iniziata la vendita in tutti i settori dello stadio, a esclusione della Curva Nord. Tutti i residenti del Lazio possono quindi acquistare i biglietti, a partire dalle 16,30 sarà aperta la vendita. Ricordiamo che anche la Curva Sud è a disposizione dei tifosi, così come i Distinti“.
Questo il comunicato della S.S. Lazio, tratto dal sito ufficiale della società: “La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:30 di oggi 14 gennaio, saranno messi in vendita i tagliandi per la partita di campionato LAZIO – Napoli in programma domenica 18 gennaio alle ore 12:30. Tutti coloro che sono in possesso della tessera del tifoso millenovecento, non sono abbonati e residenti nella regione Lazio, potranno richiedere al momento dell’acquisto che il titolo venga caricato elettronicamente sulla stessa”.
Confermata anche la chiusura del settore ospite: “In ragione delle complesse condizioni ambientali determinate dalla possibilità di contatti in città della tifoseria organizzata partenopea con quella tifoseria romanista“