Lazio, news da Varsavia: pronto il ricorso per la mancata scarcerazione
Non ci sono ancora buone novità da Varsavia: alcuni tifosi biancocelesti arrestati prima della sfida tra Legia Varsavia e Lazio valida per il penultimo turno di Europa League, sono ancora in Polonia in attesa di giudizio, vediamo le ultime news.

Ha parlato Alessandro Coresi, portavoce dei genitori tifosi, ecco cosa ha detto: “La situazione è questa: abbiamo presentato una istanza di scarcerazione e il giudice non l’ha accettata, e noi faremo ricorso contro questa decisione. Oggi è stata respinta per tutti e sei gli imputati, il giudice aveva paura che i ragazzi non si ripresentassero per il processo, temeva ci potesse essere un pericolo di fuga. Ma io mi domando, a prescindere dal pericolo di fuga, questi ragazzi che cosa hanno fatto? In questi giorni abbiamo parlato con i commercianti di Varsavia e nessuno di loro si è accorto di nulla, non c’erano vetrine rotte o danni a persone e/o cose. In questo momento è in corso una riunione presso lo studio dell’avvocato, c’è tanta amarezza, valuteremo insieme e decideremo il da farsi”
Intanto per quanto riguarda i ragazzi che ancora aspettano di essere giudicati, alcuni sembra che si dovrebbero presentare davanti al giudice giovedì, mentre gli altri tra venerdì e martedì sapranno novità riguardanti il loro futuro.