Lazio, Parolo è contento: “Volevo farmi un regalo, continuiamo su questa strada”
Serata indimenticabile per Marco Parolo, autore di una splendida doppietta ai danni del.

Questa la seconda doppietta, dopo quella realizzata con la maglietta del Parma, fondamentale per la vittoria della Lazio e per il suo cammino verso l’Europa. Il centrocampista si gode il momento, ai microfoni di Sky: “Sono molto contento per i due gol, volevo farmi un bel regalo dato che domani è il mio compleanno il primo lo dedico quindi a me stesso, mentre l’altro è per mio zio che mi segue sempre.
Riguardo l’infortunio di Djordjevic: “Dispiace per Filip, spero non sia nulla di grave. Stasera abbiamo tirato fuori l’anima ed abbiamo fatto una grande partita, grazie al questa maglia e all’atmosfera che c’è attorno. Sono contentissimo anche per Cataldi, ma sopratutto per questa gente”.
Con i tre punti appena conquistati, la Lazio si riporta terza in classifica e Parolo commenta il valore della squadra: “Vogliamo fare più punti di quanti ne abbiamo fatti nel girone di andata. Abbiamo dimostrato di avere cuore e carattere, ma possiamo ancora migliorare nel concretizzare le occasioni che ci capitano. Continuiamo su questa strada che può davvero portarci lontano. Abbiamo la nostra identità e se giochiamo così le vittorie arriveranno sicuramente”.