Lazio: passi in avanti per gli infortunati
Oltre a Klose arrivato a sorpresa in clinica Padeia, tra lo stupore dei presenti, oggi si sono tenute le visite mediche di rito per gli infortunati di lungo corso Stefan Radu, Diego Novaretti, Konko e Lucas Biglia.

La guarigione dalla lesione muscolare di Radu procede bene, ecco cosa ha detto il rumeno oggi: “È dura vedere le partite da fuori. Quando rientro? Dipende dalle terapie, spero tra meno di un mese“.
Novaretti invece ha tolto il gesso al piede destro: il giocatore argentino tornerà in gruppo già verso la fine della prossima settimana per dare fiato a Cana e Ciani chiamati agli straordinari in questo periodo.
Brutte notizie per Konko invece: si dovrebbe trattare di uno stiramento alla coscia destro, lo stesso infortunio che lo ha tenuto a lungo fermo verso la fine del ritiro precampionato. Ecco cosa ha detto: “Spero di rientrare tra una settimana”, cercando di esorcizzare il rischio di un possibile riacutizzarsi del problema recente.
Per Biglia invece si tenterà il recupero lampo già per domenica contro il Sassuolo: lo staff sanitario biancoceleste conta di far tornare a calcare i campi all’argentino già da metà della prossima settimana per concedere riposo a Ledesma, che dopo il Chievo ed il Derby giocherà anche domani sera contro il Catania.