Lazio, per la sfida col Parma spazio al tridente leggero Keita-Anderson-Candreva
La Lazio dopo le otto vittorie consecutive in campionato si è fermata ad 1 punto nelle ultime due gare con Juventus e Chievo, ma le notizie peggiori per Pioli arrivano dall’infermeria che nelle ultime settimane si è vista riempire dei vari giocatori chiave della squadra biancoceleste.

Dopo De Vrij e Parolo infortunati con l’Empoli, è toccato a Biglia fermarsi a Torino, gara nella quale è stato espulso Cataldi, che ha ulteriormente reso difficili i piani per Pioli in vista di Lazio-Chievo, poi finita 1-1.
Ultimi due sono i due “veterani” Stefano Mauri e Miro Klose: il primo ha saltato la sfida con il Chievo e non rientrerà prima della gara di Bergamo, mentre il tedesco dovrebbe essere tenuto a riposo per la gara di domani con il Parma, in quanto uscito con un affaticamento dalla gara precedente.
Il avanti dunque il tridente leggero con Keita, ancora alla ricerca del goal per sbloccarsi in questa stagione, Felipe Anderson e Candreva. Ripartirà il sogno Champions della Lazio già con il Parma?