Lazio, Petkovic amaro in conferenza: “Dobbiamo lavorare”
Le parole dei protagonisti della giornata: nella sconfitta della Lazio in trasferta contro la Atalanta Petkovic prova la carta sorpresa e lancia ancora i giovani, vediamo insieme cosa ha detto ai giornalisti il tecnico di Sarajevo.

“Paghiamo qualche ingenuità difesa, dobbiamo lavorare. Volevamo vincere, ci abbiamo creduto. Nel primo tempo mancava concretezza, ma nella ripresa siamo partiti bene. Alla fine, però, abbiamo pagato un errore evitabile. Contro queste squadre che si chiudono bene si deve verticalizzare con maggiore velocità, nella ripresa abbiamo aumentato il ritmo e s’è vista una Lazio migliore. La classifica non ci dà ragione, siamo dove meritiamo. Dobbiamo dare di più ed essere più convinti e concreti. Poi ci sono momenti come questi in cui paghiamo ogni minimo errore”
Su Klose: “Non è questione di un singolo giocatore, tutti devono dare un po’ di più. Dobbiamo crescere dal punto di vista corale. Oggi ci abbiamo provato, ma ci manca quella convinzione che, invece, abbiamo all’Olimpico”.