Lazio, Petkovic: “Non possiamo sbagliare, l’importante è essere uniti”
Petkovic ha parlato alla vigilia delle delicatissima sfida contro il Torino: per il tecnico c’è il dentro o fuori, in caso di mancato risultato positivo, potrebbe infatti fare le valige e salutare la Capitale.

Ecco cosa ha risposto alle domande dei giornalisti presenti:
“Dobbiamo fare meglio che nelle occasioni precedenti, essere più concreti e dare tutto contro una squadra buona, con ottimi giocatori davanti. Ma non possiamo sbagliare. L’importante è che siamo uniti, tutti insieme per la stessa causa, ci vuole più positività.”
Su Klose e gli altri giocatori in dubbio:
“Ci sono diversi giocatori con problemi fisici, devo valutare. Veramente, di nuovo siamo a rischio di stravolgere un po’ l’assetto, non voglio sbilanciarmi prima dell’allenamento, non sono ottimista per diversi giocatori e neanche per Klose”
Su Ciani e Cana davvero disastrosi contro il Napoli:
“Non si fanno bocciature dopo un paio di errori, devo pensare realmente a cosa cambiare. In tutte le partite abbiamo sempre fatto di più dell’avversario, tranne contro la Juve. Gli avversari hanno approfittato degli errori individuali, che sono difficili da correggere e ci vuole più concentrazione.”