Lazio: Petkovic e Tare a colloquio per ripartire
La Lazio si allena duramente a Formello, con Petkovic che ha a disposizione la rosa dimezzata dagli impegni con le Nazionali dei vari Marchetti, Candreva,Klose and co: due buone notizie per il tecnico con Floccari e Konko si sono allenati nuovamente in gruppo e sono disponibili per domenica quando all’Olimpico arriverà la bestia nera Chievo.

L’attaccante calabrese partirà dalla panchina, per fare spazio a Miro Klose, mentre il terzino franco-algerino dovrebbe riprendere il suo posto sulla destra per far scalare Cavanda sulla sinistra, vista l’indisponibilità di Radu per due mesi. Conferme arrivano anche da Felipe Anderson: il trequartista brasiliano arrivato dal San Paolo è pronto alla prima convocazione dopo essere rientrato in gruppo e si candida per uno scampolo di partita.
Altre note positive da Keita: il giovane attaccante classe ’95, ex canterano del Barcellona sta dimostrando tutte le sue qualità convincendo il mister e i compagni a suon di giocate eccezionali.
A fine seduta è arrivata anche la visita di Tare, che ha assistito all’allenamento da bordocampo: il ds vuole far sentire la vicinanza della società alla squadra ed al tecnico dopo la brutta sconfitta subita a Torino. L’albanese si è intrattenuto per una decina di minuti con Vladimir Petkovic per spronare anche l’allenatore di Sarajevo, che ha subito molte critiche dopo i 9 goal subiti in 3 partire: il ds e la società credono ancora ciecamente in lui ma con il Chievo domenica alle 15 bisogna ripartire.