Lazio, Pioli smentisce: “Nessun caso Marchetti”
Lo sperava lui, lo speravano i tifosi e anche il Mister, ma nemmeno per il match con il Cesena, Federico Marchetti ha ripreso posto tra i pali.

“Non esiste un caso Marchetti”, dichiara Pioli. La distrazione muscolare, che lo aveva costretto a fermarsi già prima della Coppa Italia col Bassano Virtus, è ormai passata, lo ha confermato anche lo staff medico della Lazio che martedì pomeriggio, dopo gli ultimi controlli, gli aveva concesso il via libera a giocare. Eppure lui ha continuato a partecipare poco agli allenamenti con il resto della squadra, ha continuato a lavorare sempre e solo a parte con il preparatore Grigioni, nonostante ad aprile era stato visitato addirittura da uno specialista allo studio Fisiolab.
Federico ancora non se la sente, non è sicuro della sua posizione tra i pali, proprio come un anno fa, continua la paura di una ricaduta in un nuovo infortunio. “A inizio settimana sembrava potesse essere disponibile, ma ha avuto qualche difficoltà, non sta ancora bene e rischiarlo sarebbe controproducente”. Ieri quindi in campo si è visto nuovamente Berisha. Marchetti tenterà di riprendersi la porta, la prossima settimana col Genoa.