Lazio, piove sul bagnato: problemi anche per Lulic
Come se non bastasse il periodo difficile in campionato e la contestazione dei tifosi alla squadra e al tecnico, la Lazio perde due pezzi da 90 in una giornata: si tratta di Candreva, influenzato, e Senad Lulic, per una fitta all’adduttore della coscia sinistra.

Per il bosniaco il bollettino medico non è dei migliori: si teme uno stiramento alla coscia sinistra. Vediamo cosa ha detto a riguardo il medico sociale biancoceleste Stefano Salvatori, ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7: “Nella fase finale dell’allenamento, durante la partitella, Senad ha sentito una fitta all’adduttore della coscia sinistra dopo un contrasto. Al momento le indicazioni non sono molto positive, il sospetto è quello di uno stiramento. Inutile aggiungere che non sarà disponibile per la sfida contro l’Apollon”
Ha parlato anche di Candreva e Radu: “Candreva ha avuto un attacco febbrile nella serata di ieri, stamattina non stava molto bene ed è stato visitato verso l’ora di pranzo per vedere se sarebbe potuto scendere in campo oggi pomeriggio. Così non è stato e si è deciso quindi di non convocarlo per Nicosia. Rimarrà a Roma a curarsi, per essere disponibile domenica sera contro il Cagliari. Stefan Radu sta bene, oggi ha svolto un buon lavoro e per lo staff medico è convocabile già per la gara di giovedì”
Infine una battuta anche sugli infortunati di lungo corso: “Vinicius e Biava hanno svolto fisioterapia. Konko ha iniziato il lavoro in campo che avevamo interrotto la settimana scorsa per il peggioramento del quadro clinico, ma il carico è stato molto blando e non indicativo per sbilanciarsi sui tempi di recupero: in questo senso bisognerà aspettare ancora tre-quattro giorni”