Lazio, problemi per Radu, smentito l’incidente di Cana
Ancora problemi in difesa per la Lazio.

Ieri Stefan Radu si è fermato nuovamente per dolori alla schiena iniziati giovedì dopo la partita con il Verona, quindi Pioli non sa ancora se sarà disponibile domani col Cagliari. Così vista già l’emergenza per la fascia destra scattata dopo la squalifica di Cavanda, sorge il problema anche per la fascia sinistra.
A sinistra riaffiora Braafheid, che ha già sostituito Radu, nelle 5 gare del suo stop per infortunio. Pioli ieri ha provato anche Konko, tornato ad allenarsi a pieno ritmo. Il francese potrebbe essere utilizzato anche per la fascia destra.
Riaffiora anche il nome di Pereirinha, mai utilizzato in questo campionato, ma favorito è il nome di Konko. Nessun problema invece per Cana. Su internet girava voce di un incidente delol’albanese ma il comunicato della Lazio ha chiarito tutto: “In riferimento a notizie apparse su media stranieri, circa un presunto incidente occorso al calciatore Lorik Cana, la Società comunica che la notizia è falsa e destituita di ogni fondamento”. Cana sta bene e si giocherà con Ciani un posto al centro della difesa.