Lazio pronta a blindare Felipe Anderson
La nuova stella della Lazio, che sta strascinando i biancocelesti verso il secondo posto, inimmaginabile sino a qualche mese fa, rimarrà a lungo luce all’Olimpico. Infatti, a Radio Sei, l’agente del calciatore ha parlato del suo rinnovo e dello stato delle trattative su di esso. Queste le parole rilasciate:

“La testa ed il cuore di Felipe sono solo per la Lazio al momento. Lui non pensa a cose future che al momento non esistono, è già in un club importante che fa le cose per bene e il ragazzo è concentrato solo sul progetto biancoceleste. C’è un discorso avviato per il rinnovo, l’obiettivo di tutti è arrivare ad un accordo. Secondo me non ci saranno problemi, tutti vogliono fare le cose per bene“.
Piena fedeltà quindi del giocatore alla società che credette in lui già dal gennaio 2013, quando la trattativa sfumò per mancanza di tempo alla chiusura del mercato di riparazione. La stessa gaffe, la Lazio la commise l’anno precedente con Honda; questa volta però la dirigenza laziale decide di rimandare l’acquisto e non di interrompere le trattative.
Felipe ha lentamente soverchiato le gerarchie, venendo preferito nel corso di questa stagione a Keità, l’altro gioiello biancoceleste che appariva nettamente favorito al ruolo di titolare.
Oltre alla doppietta rifilata al Torino, Felipe Anderson ha rimediato un fastidio alla mano. Verranno effettuati dei controlli, ma si stratta di un problema datato che non inficerà prestazioni e presenza del giocatore nel successivo match.
Sempre in ambito infermeria, buone notizie anche Onazi si è fermato per una contusione alla coscia. Infine discorso Lulic: così come afferma il medico della società, il giocatore è pienamente recuperato ma deve recuperare il ritmo partita.