Lazio, Reja ci crede: “Abbiamo 4 partite in casa dove non possiamo sbagliare”
Lazio, Reja in conferenza stampa ha parlato delle possibilità di raggiungere l’Europa League per i biancocelesti: servirà vincere con la Sampdoria che attraversa un buon momento di forma.

Ecco le sue parole, cominciando dagli indisponibili, tra cui spicca Federico Marchetti:
“Marchtti aveva avuto qualche risentimento giovedì, ieri ha forzato. Ha un indurimento all’adduttore, stamattina ho parlato con il medico e i fisioterapisti. Ho detto di provare, ma il medico mi ha risposto che avremmo rischiato lo stiramento. Da martedì vedremo, ha questo adduttore che diciamo è un po’ carico. Lui è uno che non molla, poi però quando si forza lui ne risente. Biava sta abbastanza bene, dovrebbe essere recuperato. Sicuramente scenderà in campo dal primo minuto, insieme a lui ho provato Cana, ma deciderò domani. Tra Onazi e Gonzalez verificherò domani, se il Tata sarà al 100% giocherà lui, altrimenti toccherà a Onazi”
Sull’obiettivo Europa League: “Noi siamo in ritardo, abbiamo quasi tutti scontri diretti con squadre coinvolte per l’Europa League. Abbiamo 4 partite in casa che non possiamo sbagliarie. Sono determinanti, guardiamo una partita alla volta, a cominciare da domani. Dobbiamo battere la Samp, una squadra giovane con un allenatore che ha fatto molto bene. Mihajlovic ha dato sicurezza, hanno buone qualità. Ho parlato in settimana con i ragazzi, rispettiamo gli avversari al massimo”.
Su Klose, Candreva e Keita, chiamati a dare la carica alla squadra: “Tutti e tre, sono diversi l’uno dall’altro ma possono essere determinanti in ogni gara. Sono i tre che giocano in fase offensiva, ma bisogna stare attenti anche a Felipe Anderson. L’ho visto più sereno e tranquillo in settimana, mi sta dando buone risposte. Spero di poterlo impiegare da qui alla fine, ha ottime qualità. Secondo me potrebbe fare bene”.