Lazio, Reja in emergenza contro il Genoa: fuori 5 titolari
La Lazio, dopo il pareggio nella sfida contro il Milan, si appresta ad una trasferta insidiosa a Genoa, sponda rossoblu: ad aspettare la truppa di Reja ci sarà Gasperini ed il suo Genoa, che dopo l’avvio con il freno a mano sotto la gestione Liverani, ha ritrovato una buona condizione fisica.

Allo stadio Marassi Reja dovrà fare a meno di molti titolari, precisamente 5: si tratta di Lulic (squalificato) e degli infortunati Marchetti, Dias, Biglia e Klose.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il tecnico di Gorizia starebbe pensando di modificare l’assetto della squadra, passando dal 4-3-3 visto contro i rossoneri al 3-4-3, come già provato con successo a Verona contro il Chievo e ad Udine o contro la capolista Juventus, all’Olimpico.
In porta ci sarà Berisha, in difesa dovrebbero giocare Novaretti, Biava e Radu mentre sulle fasce a centrocampo dovrebbe ritrovare la maglia da titolare Cavanda con Konko sull’altro lato del campo; al centro in cabina di regia Ledesma, con lui Gonzalez ed Onazi, per dare dinamismo al settore nevralgico del campo. In avanti pochissimi i dubbi: confermato il tridente Keita-Perea-Candreva, con Helder Postiga finalmente pronto per fare il suo debutto in Serie A.