La Lazio ritrova il suo “principito”, l’agente: “Biglia è tra i migliori d’Europa”
La Lazio rivede il suo “principito”.

Ieri un gol da incorniciare, nulla da dire sulla prestazione del numero 20 biancoceleste. Lucas Biglia, riconquista i suoi tifosi, scacciando via i tempi delle critiche,contro il Torino, una gara perfetta, 82 minuti di voglia di fare e dimostrare cosa può dare alla sua Lazio.
Ha parlato di lui, il suo agente Enzo Montepaone: “Da qualche partita stiamo ammirando le qualità di Lucas. E’ un giocatore importante, lo ha sempre dimostrato nel corso degli anni. Sono convinto che può crescere ancora, è un grande campione e cerca sempre di migliorarsi. E’ tra i migliori d’Europa, non lo dico io, ma sono i numeri e le prestazioni a parlare. Biglia ha disputato da titolare un Mondiale molto importante per l’Argentina, è arrivato in finale contro la Germania, è stato protagonista. Ora sta continuando a dimostrare il suo valore alla Lazio“.
Montepaone ha affrontato anche il discorso mercato, e l’interessamento del Real Madrid: “Nel calcio non si può dire nulla, può accadere di tutto“.
Conclude menzionando anche mister Pioli: “Pioli è stato molto importante, credo quasi fondamentale. Lo sta valorizzando tanto, gli ha dato fiducia sin da subito e i risultati si vedono. E’ un tecnico preparato che sta trascinando la Lazio a suon di vittorie“.