Lazio, senti Cesar: “Minala, Keita e Cataldi? Pronti per prima squadra”
La Lazio è ancora in corsa per l’Europa League. La possibile sesta posizione garantirebbe di accedere alle qualificazioni della competizione europea.

Autore: Alexdevilolimpico
Un traguardo importantissimo visto il calo di prestazioni rispetto all’anno passato. La preparazione inizierebbe molto prima del previsto, ma gli introiti da una futura qualificazione non sono da sottovalutare.
A parlare dei giovani e del futuro della Lazio è l’ex capitano biancoceleste Cesar. Le dichiarazioni sono state rilasciate a tuttomercatoweb.com: “Dopo la prestazione convincente di Livorno credo che le possibilità ci siano, anche se è consigliabile stare con i piedi per terra. Mancano delle partite ed i punti vanno fatti sul campo. Certamente l’opportunità è interessante soprattutto dopo una stagione tanto travagliata, l’Europa League rappresenta un traguardo davvero importante. Reja? Sicuramente può fare anche il dirigente viste le sue grandi conoscenze e la sua esperienza. Se però ha la volontà di continuare, condivisa dalla dirigenza, è giusto che prosegua la sua avventura da tecnico“.
L’ultima battuta è proprio su i giovani: “Chi mi ha impressionato di più? Mi ha impressionato Keita per fantasia e personalità. Ha dimostrato di poter giocare a certi livelli. Confermerei anche Cataldi che ora si trova in prestito al Crotone e per me è già pronto per la prima squadra. Minala è bravo e sta dimostrando di potersi giocare le sue chances. Inserendoli un po’ per volta i risultati possono essere ottimali“.
La Lazio, con il giusto mercato, potrebbe trarre ottimi profitti per la prossima stagione.