Lazio: si intensificano i contatti tra Lotito e Aliyev
Ottimo il momento che sta vivendo la Lazio.

Le ottime prestazioni della squadra e sopratutto di Felipe Anderson e il terzo posto ad un solo punto dalla Roma seconda, stanno facendo sognare i tifosi. Momento positivo arricchito da un’altra notizia, circolano infatti insistenti voci riguardo a un accordo di sponsorizzazione che la Lazio sarebbe vicino a siglare con l’Azerbaijan “Land of Fire”.
L’Azerbaijan è lo stato caucasico guidato, dal 2003 da Ilham Aliyev, grande appassionato di calcio tanto da sfruttare il pallone per promuovere il turismo del suo Paese. Aliyev si avvicinò al brand Lazio già tra il 2012 e il 2013, allora l’accordo saltò e gli azeri virarono con decisione verso Madrid e in breve tempo trovarono l’accordo con l’Atletico. Una partnership che ha portato ai Colchoneros circa 12 milioni a stagione.
L’ accordo con gli spagnoli ha portato benefici a tutti, visti anche gli ottimi risultati dell’Atletico. Un’ eventuale qualificazione in Champions della Lazio sarebbe ottima opportunità per la Lazio che diventerebbe ancor più appetibile per gli investitori stranieri. Dalle notizie pervenute sembra ci sarebbe stata un’accelerata tra Lotito e Aliyev. Si parla di un accordo triennale simile, nelle cifre, a quello siglato dall’Azerbaijan con l’Atletico e che garantirebbe al club biancoceleste un introito vicino ai 40 milioni in tre anni.