Lazio, si rivede Braafheid: ad Udinese Felipe Andeson e Mauricio titolari
Stefano Pioli dovrà fare a meno di ben tre titolare contro l’Udinese, nel prossimo turno di campionato, rispetto all’11 iniziale schierato contro il Genoa, nel secondo KO non previsto dopo quello di Cesena.

Ma l’ex tecnico del Bologna può comunque sorridere per il ritorno in gruppo di Edson Braafhied, il terzino sinistro rivelazione della prima parte di campionato, ed infortunatosi al Tardini di Parma nella vittoria per 2-1 dei biancocelesti.
Radu sull’out di sinistra non convince molto Pioli, soprattutto per le amnesie difensive e la scarsa velocità che da alla manovra sull’out sinistro.
Senza Mauri, Marchetti e Cana, si rivedranno dal primo minuto Felipe Anderson, apparso molto appesantito contro il Genoa ed ancora fuori forma, al posto del capitano biancoceleste, in porta spazio per Berisha, ed in difesa al nuovo arrivato Mauricio al fianco di De Vrij. Cana non convince affatto nel reparto arretrato, ed anche ieri è stato uno dei peggiori in campo: possibile che siede in panchina per il resto della stagione per fare spazio ad un difensore puro come l’ex Sporting Lisbona?