Lazio, si spera nel recupero di Biglia per la sfida di San Siro
La Lazio recupererà sicuramente Marco Parolo per la sfida contro l’Inter a San Siro nella prossima settimana: Stefano Pioli però aspetta a braccia aperte anche l’altro centrocampista assente contro gli altri nerazzurri, l’Atalanta, ieri sera all’Olimpico, ovvero l’argentino Lucas Biglia.

Fonte: Cagliarcalcio.net
L’ex Anderlecht ha accusato un risentimento muscolare dopo la gara di Parma, vinta 2-1 dalla Lazio: non è riuscito a recuperare per la gara di ieri sera, ma Pioli lo ha visto migliorare molto in settimana, nonostante si sia allenato praticamente sempre in palestra con gli altri infortunati di lunga data.
Ledesma ha giocato un ottima gara contro l’Atalanta, ma pecca del dinamismo fondamentale nel centrocampo a tre disegnato da Pioli, che conta molto nel pressing alto sui portatori di palla avversari per soffocare il loro gioco ed imporre il proprio. Caratteristiche che non ha sicuramente Cristian, ma che ha dato comunque geometrie ed equilibrio alla manovra. In settimana il centrocampista proverà a forzare i tempi e cercare di esserci contro l’Inter!