Lazio: trasferta greca contro il Panathinaikos
La Lazio è partita ieri pomeriggio alle 18 e 50 da Fiumicino in direzione Atene: questa sera è prevista l’amichevole contro i greci del Panathinaikos, avversario dei biancocelesti nella scorsa Europa League.

Alle 21 locali ,ovvero le 20 italiane, allo Stadio Olympic di Atene Lazio e Panathinaikos daranno vita al remake estivo della sfida del girone di Europa League: Petkovic vuole provare la squadra migliore e spera di avere ancora buone indicazioni dalla coppia di centrocampo Biglia-Ledesma.
Il 4-1-2-2-1 sarà confermato con Marchetti tra i pali, e la difesa titolare, con Novaretti e Cana al centro e Radu e Konko sugli esterni.
Il centrocampo sarà fondamentale: con Onazi e Gonzalez ancora fuori forma la mediana sarà composta da Ledesma in cabina di regia, ed Hernanes e Biglia più avanzati, il primo libero di inventare, mentre l’ex Anderlecht pronto a dare una mano a Ledesma nell’impostazione del gioco, o grazie alla sua abilità negli inserimenti, a “buttarsi” in area di rigore alla ricerca dei cross che arriveranno da Lulic e Candreva o Ederson. In avanti spazio a Klose, con iniziale panchina per Floccari e Kozak alla ricerca della conferma in biancoceleste, o in una esperienza in una squadra minore per trovare quella continuità che la presenza del panzer tedesco non possono garantirgli.