Lazio-Udinese potrebbe rigiocarsi?
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha ufficialmente presentato ricorso contro l’omologazione del risultato di Udine per il 2-0 di Pereyra e contro le conseguenti squalifiche di Dias e Marchetti.

Gol contestato in quanto i giocatori laziali si erano fermati per aver udito un triplice fischio (era infatti l’ultima azione della partita, fondamentale per il 3° posto), mentre i giocatori dell’Udinese continuavano a giocare e Pereyra, con Marchetti a terra e gli altri laziali fermi, siglava il definitivo 2-0 per i friulani, risultato importante per la classifica avulsa in caso di arrivo a pari punti delle società interessate al 3° posto. In realtà il fischio era provenuto dalle tribune, quindi l’arbitro aveva convalidato il gol scatenando le ire dei biancocelesti, su tutti Dias e Marchetti che hanno subito pesanti squalifiche.
L’obiettivo di Lotito ora sarebbe rigiocare la gara e l’annullamento delle squalifiche dei suoi due calciatori.
ma nooooooooooooo . . . .
se la rigiocano è uno scandalo, lotito pensi a spalmare la nutella sul pane invece dei debiti col fisco su 20 anni
il regolamento parla chiaro: “il gioco si interrompe solo se, un giocatore prende il pallone con le mani in area di rigore, in seguito ad un fischio sugli spalti. Nel caso in cui il fischio avvenga non in area di rigore, l’arbitro deve indicare con ampi gesti (proprio come ha fatto Bergonzi) che il gioco va continuato”.
Lotito ma fammi il piacere…
in ogni caso cosa vogliono rigiocare? 17 secondi? XDDD stiamo cadendo sempre più nel ridicolo
Come tutti i laziali… RIDICOLI!!!