Lazio-Verona 2-0, le pagelle gialloblù: Ionita e Martic deludono
Il Verona cade contro la Lazio (sesta vittoria consecutiva) all’Olimpico.

Pochi pericoli creati dagli scaligeri, che devono ringraziare le tre traverse colpite dai biancocelesti per aver evitato un risultato peggiore. Ecco i voti.
BENUSSI 6 – Non riesce a deviare bene la zuccata di Anderson e non vede partire la folgorante punizione di Candreva. Stilisticamente non perfetto, ma anche lui evita un passivo peggiore con qualche buon intervento.
dal 53′ BRIVIO 6 – Aumenta la “verve” sulla fascia.
MARTIC 5 – Felipe Anderson e Candreva, che si cambiano spesso di ruolo, sono imprendibili per lui oggi. Spaesato.
MORAS 6 – Va in sofferenza se preso in velocità. Sfortunato, coglie un palo sull’1-0. Comunque sufficiente.
RODRIGUEZ 6 – Di testa oggi è insuperabile. Un po’ meno, invece, se viene puntato (situazione nella quale è in difficoltà).
PISANO 6 – Partita onesta. Senza eccellere, ma è abbastanza propositivo.
IONITA 5 – Nervoso, perde spesso la bussola quando viene preso in mezzo dagli scambi biancocelesti. Il peggiore del Verona.
dall’84’ CAMPANHARO S.V.
OBBADI 5.5 – Piedi così così, interdizione così così. Partita mediocre, ma non tragica.
TACHTSIDIS 5.5 – L’ex Roma forse sente troppo la partita e non dà il suo solito supporto. Si nasconde quando serve, non imposta mai.
dal 59′ NICO LOPEZ 5.5 – Qualche discesa, ma nient’altro. Oltretutto nemmeno importante.
LAZAROS 5 – Parte benino salvo poi indossare il mantello dell’invisibilità. E’ più centrocampista che ala e, forse per questo, offre scarso supporto a Toni.
TONI 5.5 – Gli daremmo un 6 per l’impegno ma oggi non ne struscia veramente una. De Vrij e Mauricio impeccabili su di lui in marcatura.
HALLFREDSSON 6.5 – Indubbiamente il migliore dei suoi. Svaria come può sul fronte offensivo, assicura copertura e mette dentro buoni cross.