Le pagelle del Chievo: Hetemaj e Thereau unici positivi
Sorrentino 6,5: Buona partita nonostante il gol preso. La solita sicurezza

Sardo 5,5: Una gara quasi sufficiente. Subisce molto il pubblico catanese che lo fischia ininterrotamente.
Dainelli 4: Tantissime sbavature, si perde Almiron sul gol, mai preciso. Davvero una prestazione negativa. Gravissima insufficienza.
Andreolli 5,5. Qualche responsabilità anche per lui sul gol del Catania. Una gara tutto sommato non troppo positiva ma comunque migliore di Dainelli
Dramè 6: Solita partita generosa e di corsa sulla sua fascia. Sufficiente.
Guana 6: Al centro del campo gioca tantissimi palloni. Spesso fa ripartire positivamente l’azione anche se pecca nell’interdizione. Si merita comunque una sufficienza.
Hetemaj 6,5: Tantissima corsa e tantissimo volume di gioco. Uno dei pochi ampiamente sufficienti in questa gara. Esce solo per l’ammonizione che lo terrà fuori contro il Siena.
Vacek 5: Troppo assente. Non c’è un grande contributo del giocatore ceco alla manovra clivense. Troppo poco per incidere. Male
Luciano 4,5: Partitaccia per il vice-capitano. Non ha davvero indovinato nulla. Prestazione specchio del brutto momento per i gialloblù.
Thereau 6,5: L’unico che dà sempre l’aria di poter inventare qualcosa. Oggi, però, è mancato in fase realizzativa. Merita comunque la sufficienza.
Pellissier 5,5: Il capitano del Chievo non ha mai inciso e non ha mai seriamente impensierito la retroguardia catanese.
Cofie: s.v
Palosci: s.v
Di Michele: s.v
Corini 5: Non riesce ad inventarsi nulla di nuovo per fare punti in trasferta. Colpevole nel non dare una vera idendità al gioco clivense. Si prospettano tempi bui.