Le Pagelle del Chievo: Pellissier e Dramè le uniche sufficienze
Queste le pagelle del Chievo battuto pesantemente a San Siro.

Sorrentino 5,5: Cinque gol sono troppi. Le responsabilità sulla terza rete del Milan ci sono. Non sufficiente.
Frey 5,5: Primo tempo positivo con una discreta spinta secondo tempo più in ombra.
Papp 5: Come gli altri centrali, insufficienza piena. Troppe sbavature.
Andreolli 5,5: Il migliore tra i tre difensori ma la sua prova non merita comunque la sufficienza. Il Milan ha avuto troppa facilità a segnare.
Dainelli 5: Troppo spesso lento. Esce qualche volta bene con la palla ma non è questo che richiede il suo ruolo. Brutta prova.
Dramè 6: Solita buona prova dell’esterno clivense. Peccato per la sua uscita dovuta ad un brutto infortunio. Gli auguriamo una pronta ripresa. In ogni caso prova sufficiente.
Hetemaj 6: Prova come sempre all’insegna della corsa e della generosità. Purtroppo ci sono molte lacune a centrocampo e ne risente anche lui.
Guana 5: Non è Luca Rigoni e lo si comprende subito. Gli manca la capacità di essere un importante frangiflutti e il Chievo ne ha risentito. Si annota qualche buon passaggio in profondità ma la prestazione non è all’altezza.
Luciano 5: Non si fa molto vedere. Le sue scorazzate sulla fascia sono limitate dal ruolo che deve ricoprire in questa gara. Spesso assente nella manovra. Insufficiente.
Thereau 4,5: Gara particolarmente sottotono. Da lui si aspettano sempre grandi cose, e oggi non ne sono arrivate nemmeno di “decenti”. Da dimenticare
Pellissier 6: Lo salva il gol del momentaneo pareggio, ma fa davvero poco altro. Sufficienza sulla fiducia e per aver evitato il poker secco.
Stoian 5: Completamente assente, non utile alla manovra della squadra. Davvero poca cosa.
Marco Rigoni 5: Non ha saputo cambiare il corso della partita con il suo ingresso. Ha mancato di incisività e non ha toccato troppi palloni.
Di Michele: s.v
Corini 5: Non ha saputo interpretare sufficientemente bene una gara intrisa di insidie. Qualche perplessità anche sul cambio di modulo. Non positivo.