Lecce, Brivio: “A Novara bisogna vincere”
“Non ci dobbiamo nascondere, dovremo andare a Novara alla ricerca della vittoria, dobbiamo arrivare a domenica nelle migliori condizioni possibili”. Difficile essere più chiari di così! Il terzino sinistro del Lecce Davide Brivio lascia alcune dichiarazioni sul sito della società salentina e dimostra quanto sia consapevole che la squadra giallorossa si giocherà a Novara molte possibilità per proseguire nella difficile rimonta salvezza.

IL PAREGGIO CON IL PALERMO -L’ex terzino, titolare inamovibile dopo la partenza di Mesbah al Milan, torna poi ad analizzare il match con il Palermo. “Siamo rammaricati per come è finita la partita contro il Palermo, dopo 15 minuti potevamo essere 2-0, poi invece c’è stata l’espulsione di Oddo, che secondo me non c’era e a dirla tutta c’era pure un altro rigore per un fallo su di Michele. Ho rivisto le immagini della partita, qualche decisione ha condizionato l’andamento della gara, anche se non ci attacchiamo agli errori arbitrali”.
DARE IL MASSIMO – Infine Brivio allenta la tensione rispondendo a chi chiede se le prossime tre gare siano decisive per il futuro della squadra giallorossa: “Noi dobbiamo pensare partita per partita, cercando di dare il 101% ogni domenica, poi tireremo le somme, anche se i prossimi match sono importanti. Il Novara viene da due vittorie consecutive che gli hanno permesso di rimettersi in corsa ed ora hanno molto entusiasmo”.
fonte: uslecce.it