Lecce, Di Francesco: “La fiducia della società fa bene a tutti”
“La fiducia da parte della società? E’ un segnale di positività che penso faccia bene un po’ a tutti”. A dirlo il tecnico del Lecce Eusebio Di Francesco che ha commentato nella conferenza stampa di oggi la fiducia espressa dai vertici societari nei suoi confronti.

Sugli errori fatali che, ormai, si rivelano come una costante per la formazione giallorossa Di Francesco ha spiegato che a livello di impegno non ha nulla da rimproverare alla squadra, “poi – ha aggiunto – ci sono degli errori che vanno corretti”.
“Rispetto agli undici che sono scesi in campo domenica scorsa – ha rivelato – cambierò qualcosa, voglio tenere tutti sulla corda perché questo fa aumentare l’attenzione. Domani dai miei voglio lo stesso spirito che hanno messo in campo contro il Novara, a Cesena dovremo cercare di fare la nostra partita, come del resto cercheranno di fare loro”.
L’allenatore del Lecce si attende una gara molto equilibrata e si aspetta che la squadra abbia grandi motivazioni. “In settimana – ha spiegato l’allenatore – ho visto voglia di rifarsi e di migliorarsi, che deve essere una costante, una mentalità da portare avanti con continuità. Il cambio sulla panchina del Cesena? Solitamente queste situazioni danno nuove motivazioni, ma noi dobbiamo esclusivamente pensare a fare bene, sapendo di affrontare una squadra composta da giocatori di qualità, che non sono riusciti ad esprimere le loro potenzialità”.