Lecce: domani mattina la partenza per Palermo. Carrozzieri: “Ci terrei a giocare”
In vista della partita di giovedì contro il Palermo il Lecce partirà domattina per il capoluogo siciliano dopo la rifinitura al Via del Mare. Intanto sul sito della società salentina arrivano le dichiarazioni dell’ex di turno: Moris Carrozzieri: “Ci terrei tanto a giocare la prossima partita a Palermo, come del resto ci terrei tanto a giocare contro qualsiasi avversario. Sono quasi due mesi che ho subito l’infortunio, sto meglio, valuteremo con il mister il da farsi”.
Il roccioso difensore ex rosanero, per il momento, ha assistito dalla tribuna o dalla panchina alle disavventure della squadra giallorossa e ha spiegato di voler far vedere ai tifosi giallorossi di non essere arrivati al Lecce per passeggiare, “ma per rendermi utile alla squadra, ho tanta voglia di tornare in campo”.
Il centrale si è detto “convinto” di una buona prestazione della squadra contro il Palermo “anche se sarà dura contro una squadra che viene da due sconfitte”.
“A Palermo – ha aggiunto – sono stato benissimo, i tifosi, a cui va il mio ringraziamento, mi hanno sempre sostenuto e voluto bene. Loro sono un’ottima squadra, con obiettivi diversi dai nostri, l’importante è come si va in campo, con la giusta determinazione perché dobbiamo rialzarci subito”.