Lecce, Giacomazzi: “Ci teniamo a fare di più”
“Il nostro girone d’andata, indubbiamente, non è stato come avremmo voluto, abbiamo commesso degli errori che sono costati diversi punti. Ci teniamo a fare di più, l’importante è dare continuità alle ultime prestazioni e ai risultati di Firenze e della gara contro il Chievo”. Sono le parole rilasciate da capitan Guillermo Giacomazzi sul sito internet del Lecce.

CENTRALE DIFENSIVO CONTRO L’INTER ? – Il capitano giallorosso rientrerà domenica contro l’Inter dopo la squalifica che lo ha tenuto lontano dal campo nel match contro il Chievo. Vista la penuria di difensori disponibili, oggi Cosmi ha provato il giocatore uruguaiano sulla linea dei difensori testando un’eventuale adattamento del capitano nel reparto arretrato (ruolo già adottato in altre circostanze sia con De Canio e sia in questa stagione).
NUOVI ARRIVI – Il giocatore uruguaiano ha anche commentato brevemente i nuovi acquisti Blasi e Miglionico arrivati entrambi con un contratto sino al termine di questa stagione con una opzione per quella successiva: “Premesso che a me non piace commentare il mercato perché ci pensa la società, la cosa fondamentale è che i nuovi arrivino con le giuste motivazioni, consci di giocare in una squadra che dovrà lottare fino alla fine. Blasi è un giocatore di grande esperienza, di qualità, che avrà sicuramente grossa voglia di riscatto. Per quanto riguarda Miglionico sinceramente non lo conoscevo, anche se è uruguaiano come me”.
Fonte: uslecce.it