Lecce-Juventus: Muriel è pronto “a ballare ancora”
Il gioiellino del Lecce Luis Muriel è rientrato in Salento da pochi giorni dopo le sue vacanze natalizie trascorse con la sua famiglia in Colombia ed è già proiettato alla partita con la Juventus di domenica prossima: “La Juventus? E’ una grande squadra – dice Muriel sul sito internet della società giallorossa – e noi dovremo correre più di loro, alzando il livello di attenzione perché se concedi spazi vieni punito. Non indico un giocatore della Juventus, dispongono di ottimi calciatori da Pirlo a Vidal a Matri e Vucinic a finire a Buffon che reputo il miglior portiere al mondo”.

UN NUOVO BALLO – L’attaccante colombiano svela, intanto, che “è in cantiere” con il suo connazionale Cuadrado un nuovo tipo di festeggiamento in caso di gol di uno dei due: “Con Cuadrado stiamo studiando una nuova danza da mettere in atto in caso di un nostro gol”.
MERCATO – Il giovane ha mostrato in poche giornate le sue eccellenti doti tecniche e realizzative (2 gol in 8 partite e tante bellissime giocate) e ci tiene a tranquillizzare i suoi tifosi circa la sua permanenza a Lecce: “Ho parlato ieri con il direttore e mi ha confermato che rimarrò a Lecce fino a fine stagione. Personalmente è quello che voglio, a Lecce mi trovo bene ed è molto importante per me finire la stagione qui”.