L’infortunio di De Rossi apre la polemica fra la Roma e la Nazionale
“Siamo un po’ preoccupati per le condizioni di Daniele, l’infortunio ci tiene in apprensione.”. Il professor Gemignani, responsabile dello staff medico della Roma, è preoccupato per le condizioni di De Rossi. E, secondo corriere.it, è polemica fra i giallorossi e la Nazionale.

“Fuori dalle dichiarazioni di facciata – c’è scritto sul sito – , però, a Trigoria c’è malumore per un infortunio che poteva essere evitato. Il dito è puntato principalmente contro Cesare Prandelli, «colpevole» di averlo utilizzato anche se non al meglio.“. Secondo i medici azzurri, però, “Capitan Futuro” poteva giocare e l’infortunio è di natura diversa rispetto a quello subìto precedentemente.
ovviamente chi avrebbe più da lamentarsi è la squadra che più di tutti ha dato giocatori alla nazionale e che più di tutti ha subito questa situazione e cioè: la juventus (ma è ovvio che anche lo stile è diverso, le polemiche le lasciamo agli altri)!!!
x me la roma ha ragione a lamentarsi…de rossi si era già fatto male in campionato e l’italia di centrocampi ne ha in abbondanza…