L’Inter presenta Carrizo: “Felicissimo per questa nuova esperienza”. Domani tocca a…
L’Inter presenta un altro pezzo della sua campagna acquisti invernale, Juan Pablo Carrizo.L’ex giocatore di River Plate, Real Saragozza, Catania e Lazio è stato presentato oggi pomeriggio ad Appiano Gentile, accompagnato dal Direttore tecnico Marco Branca e dal direttore sportivo Piero Ausilio.

Visibilmente emozionato, il giocatore è parso entusiasta di questa nuova esperienza.
“Ho trovato un gruppo di bravissimi ragazzi – spiega Carrizo -, con tanti di loro già ci conoscevamo e siamo entrati subito in sintonia. Sono felicissimo di far parte di questa Società e voglio godermi ogni momento di questa bellissima esperienza“.
Parlando dell’esperienza biancoceleste, il nuovo numero 30 nerazzurro dice: “Della Lazio ho bei ricordi, magari avrei voluto giocare di più, ma bisogna accettare tutte le situazioni, dimostrare maturità e guardare avanti. Ringrazio la Lazio perchè mi ha fatto crescere e se oggi mi trovo qui all’Inter il mio primo passo è partito proprio da Roma. Adesso sono contento di essere in questo Club, che ha un grandissimo Presidente, che ha vinto tutto a livello sportivo e all’interno della quale si dà molta importanza ai valori umani”.
Infine sugli obiettivi personali: “Desidero fare parte della squadra, essere uno in più e farmi trovare pronto al momento del bisogno. Per quello che riguarda l’Inter, posso solo dire che è nel suo dna lottare sempre per grandi tranguardi. Quello attuale è un periodo difficile, ma le qualità ci sono e non avremo nessun problema a raggiungere i nostri traguardi“.
Dopo Carrizo, domani sarà la volta del talentino nerazzurro Kovacic che verrà presentato alle 13:30 presso la sala stampa di Appiano Gentile.