Livorno, Bardi: “Ora siamo più fortunati. Luci, ti aspettiamo”
Dopo la vittoria di ieri pomeriggio contro il Cagliari, il Livorno sta risalendo dalle parti basse della classifica.

Quartultima posizione con un punto di vantaggio sul Catania terzultimo. Un protagonista in positivo di questa stagione è sicuramente il portiere Bardi. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Tuttomercatoweb.com: “La vittoria? E’ un successo importante, ottenuto su un campo difficile. Stiamo attraversando un buon momento, soprattutto sul piano delle prestazioni. Sono convinto che questa sia la strada giusta, ma il campionato è ancora lungo. Adesso dobbiamo continuare così. Credo che sia girata la fortuna. Abbiamo avuto tanti episodi contrario che hanno inciso sui risultati non positivi. Spiace che non siano arrivati i risultati sperati. L’impegno e la cattiveria da parte nostra ci sono sempre stati“.
Piccola parentesi sull’infortunio di Luci, rimediato proprio contro i sardi: “Ancora non conosciamo l’esito degli esami. Mi spiace molto per il nostro capitano, speriamo che rientri il prima possibile per darci una mano. Sono convinto che ci potrà dare un grande aiuto“.
Si conclude con un giudizio sul rendimento stagionale personale: “Non tocca a me fare un bilancio, ma è lo stesso della squadra. Il mio obiettivo primario è infatti quello di fare il bene della squadra e della città. Ce la metterò tutto per raggiungere la salvezza con il Livorno“.