Livorno, Capozucca sul Napoli: “Spero siano stanchi”
Il Livorno si appresta ad affrontare la difficilissima partita contro il Napoli.

Il direttore sportivo dei labronici, Stefano Capozucca, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma:
“Higuain e Albiol? Il valore di Higuain è noto, parliamo di un giocatore straordinario, ma il Napoli non è solo Higuain, il gruppo è forte. L’assenza dell’attaccante peserà, ma non sarà determinante”.
“La Juventus è irraggiungibile. Il campionato del Napoli è positivo, il problema è che ha trovato nel al suo cammino una Roma incredibile. Però, quello che ha fatto finora il Napoli non si può definire negativo”.
“Siamo reduci da una serie di partite buone, poi domenica scorsa abbiamo disputato una partita sciagurata. Siamo consapevoli di avere delle difficoltà e l’obiettivo è quello di salvarsi. Non sarà facile e affrontando una grande squadre, quale è il Napoli, le difficoltà saranno maggiori. Ma, ogni partita inizia 0-0”.
“L’assenza del capitano Luci pesa molto sull’economia della squadra. Domenica chiedo al Livorno di scendere in campo in maniera agguerrita perché i punti dobbiamo farli con chiunque. Speriamo che il Napoli sia distratto e stanco avendo giocato ieri. Però, la forza degli azzurri è tanta e sarà difficile fare risultato”.