Livorno, Nicola: “Abbiamo perso una partita in cui potevamo vincere”
E’ un Nicola amareggiato dalla sconfitta, ma allo stesso tempo sereno per la prestazione dei suoi, quello che si presenta nella zona mista dello stadio Armando Picchi.

Autore Prof.Quatermass (Amex) wikipedia.org
“Abbiamo perso una partita in cui potevamo vincere. Siamo schiavi dell’euforia di voler cercare di vincere dopo aver pareggiato”. L’allenatore del Livorno mostra anche il suo ottimismo in vista delle prossime partite: “Poteva essere un punto che avrebbe dato continuità. Quando una squadra gioca per vincere, ed ha delle qualità, un risultato come quello di oggi è solo il caso di una partita“. Poi spende qualche parola sul ruolo di Duncan: “Lo avevo già provato esterno sinistro in qualche amichevole. Oggi è stato positivo, ha fisico e personalità, oggi ha costruito tanto. Prima di schierarlo esterno in una partita ufficiale ho aspettato di trovare una squadra che avrebbe potuto rendergli le cose più semplici”.
In zona mista si è presentato anche Luca Siligardi: “Sono contento per il goal, peccato non sia servito a portar punti alla squadra. Il primo goal in A è stato come vedere una luce che si accende, e vorrei dedicarlo a tutti quelli che mi sono stati vicini dopo l’infortunio. Spero di continuare così”.