Lo sfogo di Bojan: “Via per colpa di Guardiola”
TV3 – Dopo aver confidato alle Tv iberiche il feeling nato con la Roma, Bojan si è concesso un piccolo sfogo: “Guardiola è stato il motivo per cui ho lasciato il Barcellona. Potevo dare il 100% in allenamento ma poi non mi prendeva mai in considerazione per la partita. Fin quando ci sarà lui su quella panchina, non tornerò mai a Barcellona”

Un addio meditato durante l’ennesima notte magica blaugrana, la finale di Wembley vinta 3 a 1 a discapito dello United: “Il giorno della finale a Wembley ho deciso di lasciare il Barcellona. Sapevo che non avrei giocato, ma quando eravamo al 75′ e vincevamo per 3-1 pensavo che mi avrebbe fatto entrare. Quel giorno ho capito che Guardiola non credeva in me “
Un rapporto che si era inclinato da molto tempo: “Siamo stati a lungo senza parlare. La mia famiglia e i miei amici mi dicevano che dovevo parlare con il tecnico, ma quando lo incontravo non riuscivo a trovare le parole giuste. Penso di non aver ricevuto il trattamento che meritavo “. A Roma già si sfregano le mani, facendo gli scongiuri e sperando che Guardiola resti ancora, per almeno altre 2 stagioni, sulla panchina dei Blaugrana.