Lotito: “Lazio peggiore scelta della mia vita”
E’ un Lotito tremendamente spietato, quello della conferenza stampa odierna: la Lazio ha vinto e convinto contro la selezione bellunese, e forse anche per questo, il presidente biancoceleste vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ma andiamo con ordine.

ROSA ATTUALE – Lotito è soddisfatto della propria rosa: “Abbiamo una rosa ampia, compreso Elez che deve ancora arrivare, ci sono molti giovani. Abbiamo già in testa alcune considerazioni, gli obiettivi che ci eravamo prefissi li abbiamo centrati tutti. Quanti altri giocatori? Non conta il numero ma la qualità. Poi mancano Marchetti, Hernanes e Candreva ed altri giocatori.. Ce la giochiamo con tutti, abbiamo 22 titolari.”
MERCATO – I gioielli non si toccano, parola di Lotito: “Per Candreva il Napoli non mi ha chiamato, ma tanto non glielo venderei. L’interesse è quello di rinforzare la rosa. Per ora abbiamo comprato senza vendere. Cavanda? Spero che l’aria di montaglia gli faccia bene… Zarate? Noi abbiamo sempre avuto un comportamento lineare nei confronti delle persone. Il lodo arbitrale scade domani, vedremo…”
ABBONAMENTI – Gli abbonamenti, nonostante la vittoria di Coppa, sono pochi: “L’amaro in bocca c’è ed è comprensibile. I tifosi per la Lazio non fanno nulla: cosa si può fare di più? Abbiamo vinto e stiamo facendo mercato…
FRECCIATA FINALE – “La cosa peggiore che ho fatto nella mia vita è stata prendere la Lazio. Il calcio è pieno di irriconoscenti! Mai il club ha avuto questo peso specifico e questa credibilità nel panorama calcistico”.
E la Lazio di Cragnotti allora? Qualcuno rinfreschi la memoria al presidente…