Luis Enrique rilancia Totti: farà il centravanti a Firenze
Con Osvaldo fuori dalle convocazioni per Firenze, Luis Enrique sta pensando ad avanzare il capitano giallorosso e farlo giocare di fianco a Bojan (stavolta dal primo minuto), con Lamela alle loro spalle.

Scelta obbligata (o quasi) per il tecnico asturiano che è alle prese anche con l’infortunio di Borini (ormai prossimo al recupero) e con l’acciaccato e separato in casa Borriello (che ieri ha fatto differenziato).Su l’out di destra, con Rosi fuori gioco essendo alle prese con un fastidio alla solita caviglia maledetta, sarà un ballottaggio a 3 tra Taddei, Cassetti e Perrotta. Probabilmente schiererà quest’ultimo a destra e Taddei a sinistra vista la scarsa forma attuale di Josè Angel e l’inaffidabilità di Cassetti. Heinze invece dovrebbe tornare dal primo minuto per cause di forza maggiore (vedi infortuni di Kjaer e Burdisso). David Pizarro anch’egli non sarà disponibile per la trasferta, alle prese con un fastidio al ginocchio sinistro. A meno di colpi di scena, che sicuramente ci saranno invece, la formazione quindi dovrebbe essere:
ROMA (4-3-1-2) : Stekelenburg; Perrotta Heinze Juan Taddei; Gago, De Rossi, Pjanic; Lamela, Totti, Bojan. A disposizione: Curci, Cicinho, J.Angel, Greco, Simplicio, Borriello, Caprari. All. Luis Enrique
chi se frega