Maltempo sul San Paolo; Napoli-Juve a forte rischio rinvio
Napoli, San Paolo, pioggia; un film già visto più volte, e ormai cliché di cattivo gusto per i tanti tifosi azzurri.

L’impianto di Fuorigrotta è stato soggetto ai forti temporali che sin dalle prime ore della notte si sono abbattuti su tutto il capoluogo campano, causando diversi problemi agli impianti e alle strutture.
Ancora in queste ore una pioggia forte sta cadendo sull’intera provincia e , anche se le previsioni annunciano netti miglioramenti nel tardo pomeriggio e nella serata, resta da tenere in considerazione, almeno in minima parte, la eventualità di un rinvio della gara prevista per stasera tra Napoli e Juventus.
Le notizie che arrivano da Fuorigrotta sono contrastanti; alle parole di fiducia degli addetti ai lavori, forti degli ultimi lavori tenuti negli spogliatoi dell’impianto e che dovrebbero evitare un allagamento totale degli stessi, si contrappongono gli interrogativi dei tifosi che non si fidano della struttura dello stadio.
Per il momento è assicurato il normale svolgimento dell’incontro, ma nulla vieta che nelle prossime ore possano esserci importanti cambiamenti di programma; per le 12.30 è previsto in Prefettura l’incontro che deciderà sul da farsi.
Pingback:UFFICIALE: Napoli-Juventus rinviata | Soccer Magazine