Mandorlini: “Soddisfatto ma occhio al Torino, è in forma”
Alla vigilia della quinta giornata di campionato, che metterà di fronte l’Hellas Verona al Torino, Andrea Mandorlini si presenta davanti ai microfoni per le domande di rito sulla gara.
Fonte: Fabio Tarantino
Il precedente per il tecnico degli scaligeri è dolce (4-1 a Torino con una delle più belle prestazioni della squadra), tuttavia, il presente è cosa diversa ed è lo stesso allenatore a farlo presente ponendo l’accento sul momento positivo degli uomini di Ventura: “L’ultima volta è andata bene, ma ormai sono passati due anni. Adesso è un altro campionato, un’altra storia, dobbiamo pensare al presente. Loro sono in salute, non sarà una partita facile e noi dovremo cercare di metterli in difficoltà. Hanno iniziato molto bene il campionato e dovremo essere concentratissimi. In questa partita sarà fondamentale avere una difesa attenta, che sia alta o bassa lo decidiamo noi”.
Mandorlini non manca, comunque, di sottolineare il suo compiacimento per lo stato di forma dei suoi e l’attesa per il rientro di alcuni uomini chiave: “La nostra condizione? Stiamo bene, dobbiamo recuperare dei giocatori ma siamo pronti ad affrontare questa gara”.
La chiusura della conferenza stampa è invece legata all’analisi sul gioco e sui singoli: “Cosa migliorare? Possiamo fare tutto meglio, non siamo al top, però finora posso ritenermi soddisfatto. Siamo abbastanza solidi ma dobbiamo fare ancora di più. Con la Juventus qualcosa abbiamo sbagliato e abbiamo pagato, perché la A è così non ti perdona. Toni si è allenato con gli altri, Donati e Agostini li vedrò dopo l’ultimo allenamento».