Mandzukic: “Sono stato vicinissimo alla Juventus, poi però…”
Mario Mandzukic è un punto fermo del Bayern Monaco, ma l’anno scorso è stato vicinissimo a vestire la maglia della Vecchia Signora.

L’attaccante bavarese nel corso di un’intervista ad “Extra Time” ha parlato del suo trasferimento nel club di Monaco di Baviera ed ha svelato il retroscena della trattativa con i piemontesi.
“Nel 2012 mi voleva la Juventus. Io ero veramente orgoglioso dell’interesse del club bianconero perché si tratta di una grande squadra a livello europeo e perché in rosa c’è Buffon: il mio idolo da piccolo, lo ammiravo per la prestanza fisica e per lo stile. Credo che la trattativa si sia arenata per il costo complessivo dell’operazione. Quando si è fatto avanti in Bayern però è stato deciso tutto in un attimo. Ho anche segnato alla Juventus e a Buffon e di questo ne vado fiero!”.
Mario Manduzkic, classe ’86, si è trasferito nell’estate del 2012 dal Wolfsburg al Bayern Monaco. La scorsa stagione si è consacrato definitivamente nel panorama calcistico europeo contribuendo al triplete della propria squadra.