Maran (CT): “Ci giochiamo l’ultima occasione”
MASCALUCIA (CT) – Il tecnico del Catania, Rolando Maran, parla alla vigilia della sfida contro il Milan (posticipo serale della domenica).
“Sarà l’occasione per battere una delle tre grandi e blasonate di questo campionato. Ci siamo andati più volte vicino, l’avremo anche meritato in certe sfide, questa è l’ultima possibilità che ci viene data, vedremo di sfruttarla mettendo in campo tutto la nostra volontà.

“In campo scenderanno due squadre in cerca di punti. Il Milan per mantenere il terzo posto, il Catania per cercare il rilancio in zona Europa. Non sarà facile per noi ma non ci lasceremo inibire dalle pressioni della vigilia e dall’atmosfera di San Siro.
“Abbiamo parecchie defezioni in difesa. Il nostro modulo dipenderà dalla posizione in cui sarà schierato Izco, non ho ancora deciso se farlo giocare a centrocampo od in difesa. Vedremo nelle prossime 24 ore.
“Frison, in porta al posto di Andujar, sono sicuro mostrerà tutto il suo valore. Rolin è abituato a giocare contro le grandi, in questa prima stagione in Italia le ha affrontate già tutte. “