Maran (CT): “Importante che nessuno vada via”
MASCALUCIA (CT) – Tanti i temi trattati da Rolando Maran nel corso della conferenza stampa con cui il tecnico etneo ha chiuso l’anno 2012. Tra questi anche la riconferma del gruppo titolare (Gomez, Barrientos, Lodi, Almiron, Spolli, Bergessio sono tra i più chiacchierati) sulla quale la società si è già pronunciata, dando garanzie. Il tecnico etneo commenta così:

“L’aver messo in agenda la riconferma del gruppo titolare già in estate ed aver riconfermato questa intenzione anche in prospettiva del prossimo mercato mette me e la squadra nelle condizioni migliori per lavorare sul processo di crescita che abbiamo intrapreso da tempo. La continuità che potremo garantire, la sicurezza di poter lavorare sul medesimo gruppo, già unito da concetti tattici e forte di quanto prodotto in termini di risultati, non potrà che permetterci di continuare a far bene, senza porci limiti.
Quindi sugli obiettivi
“Non voglio sembrar presuntuoso ma a priori non firmerei per alcun traguardo. E non perché disdegni questa o quella posizione in classifica ma perché stiamo cercando di trasmettere al gruppo la forma mentis di non accontentarsi, a priori, quando a posteriori si potrebbe raccogliere qualcosa di più. Miriamo sempre al massimo. E’ l’unica via che conosco per non acquietarsi e continuare a far bene, migliorandosi o, compito ancor più difficile, confermandosi a certi livelli.