Maran (CT): “Ottavo posto, la ciliegina sulla torta”
MASCALUCIA (CT) – Il tecnico del Catania, Rolando Maran, parla alla vigilia dell’ultima sfida di campionato, in cui i rossazzurri saranno impiegati nella Torino granata(domenica h.20.45) con l’obiettivo di difendere l’ottavo posto in classifica

dalle mire dell’Inter, impegnato in casa contro l’Udinese.
“Siamo arrivati al punto di competere fino in fondo al campionato per un obiettivo. E’ un traguardo che abbiamo meritato e che vogliamo tagliare nel migliore dei modi. Lasciar sotto l’Inter, mantenendo l’ottavo posto, sarebbe la ciliegina più grande su di una torta che di ciliegine ne ha già tante. Per riuscirvi dobbiamo far tesoro di quanto accaduto nella partita al Massimino in cui, sopra di due goal a fine primo tempo contro l’Inter, perdemmo negli ultimi minuti della ripresa. Sono quegli insegnamenti che non devono più farci ripetere gli stessi errori e darci la consapevolezza di come poter riuscire a conseguire i nostri obiettivi”.
Per la sfida contro il Torino fuori tre presunti titolari della vigilia: Lodi, Marchese e Rolin. Non rientrano nella lista dei convocati. C’è Gomez, nonostante le voci che lo vogliono già all’Atletico Madrid.