Marchese ed Almiron tra Genoa e Catania
CATANIA – Forse è la settimana buona. Ma per cosa? I destini di Giovanni Marchese e Sergio Bernardo Almiron sono in bilico lungo un filo di inchiostro che i due dovranno posare su carta entro al settimana, secondo i tempi rivelati dalla carta stampata.

Potrebbero sottoscrivere il prolungamento col Catania, dove avrebbero assicurato un posto da titolare ed una quota fissa sull’ingaggio con l’aggiunta di bonus sul rendimento; oppure scegliere sin d’ora quella che potrebbe esser il loro futuro dopo lo svincolo a parametro zero che altrimenti li attende a Giugno.
Procuratori e società sono al lavoro per definire gli accordi. Si lavoro su più fronti, con gli agenti dei giocatori a far il loro comprensibile gioco, il doppio gioco. Per quanto emerso nei giorni scorsi il Genoa avrebbe già trovato l’accordo col terzino sinistro del Catania in caso di mancato rinnovo mentre starebbe ancora lavorando per Almiron, su cui c’è anche il Torino.
Sulla sponda etnea il presidente Pulvirenti è stato abbastanza eloquente sul tema: «Ho disposto che vengano respinte tutte le offerte, di qualunque entità esse siano, con buona pace di procuratori, agenti, illusionisti, nani e ballerine…».