Marco Lanna a Sorrisi e Palloni: il campionato è senza vere inseguitrici ma occhio al Milan. Insigne e Icardi il futuro del calcio italiano
Marco Lanna, ex difensore di Sampdoria e Roma, è intervenuto su Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione “Sorrisi e Palloni” di Bruno Gaipa.
Ecco in sintesi le su dichiarazioni:

“La Sampdoria è stata molto brava a difendersi, e con Delio Rossi ha trovato un giusto equilibrio tra attacco e difesa.
Il Napoli però doveva fare di più per vincere. Le cose che ho sentito sulle condizioni del campo non mi trovano d’accordo, perchè quando c’è un campo rovinato, entrambe le squadre dovrebbero essere penalizzate.
Sul campionato italiano dico che è livellato verso il basso perchè ci sono troppe poche squadre che possono contrastare la Juventus. Nel finale di stagione credo che il Napoli sia l’unica a poter dare fastidio alla squadra di Conte, ma attenzione al recupero del Milan per questo finale di stagione.
Lo scudetto mi aspetto che lo vinca la Juve, a meno che non vada avanti in Champions e lasci terreno in campionato, ma poi devono esserci squadre pronte ad approfittarne.
Icardi? E’ già pronto per una big. Insigne? Se acquista continuità diventerà un punto di riferimento per l’attacco azzurro”.