Marino: “Arbitraggi? Se si lamenta Moratti…”
Intervistato fuori dalla Lega Calcio, il dg dell’Atalanta Pierpaolo Marino, ha commentato la vittoria della Dea, facendo anche una stoccata al Presidente nerazzurro Massimo Moratti.

“Se si lamenta Moratti lo facciamo anche noi -ha detto Marino- Con la Sampdoria abbiamo conseguito una grande vittoria fatta di qualità e tanto cuore. Il gol di Denis era regolare, non ha sbagliato Russo ma i suoi collaboratori. Se poi anche Moratti dopo una vittoria si lamenta lo faremo anche noi perché le lamentele fatte dopo aver vinto sono più considerate rispetto a quando vieni sconfitto. Se i nerazzurri sono in credito lo siamo anche noi per il gol annullato a Denis e non ci aspettiamo una compensazione nella partita contro l’Inter di domenica. Sono errori grossolani e a questo punto ci vorrebbe l’aiuto della tecnologia. Ci deve essere la modernizzazione. Juve-Inter per lo scudetto? Ci sono anche il Napoli e la Fiorentina. La vittoria di ieri è merito di Colantuono e anche dei calciatori, è tornata l’Atalanta della scorsa stagione con una rosa più ampia”.
ma stai zitto tu
anche le pulci…..hanno la tosse….
Ha ragione Marino!! Con che coraggio e che faccia si lamenta Moratti,il re delle partite rubate e truffate degli arbitraggi?? Si lamentera per il fatto di che dopo che gli da la bustarella non seguono alla lettera le sue istruzioni e deve inviare Cassano a ricordarglielo e richiamarlo….ladro!!!
https://www.facebook.com/GiocaEVinciLaBolletta?fref=ts
sshhhhh alla cassa grazie
art. 1 e art. 6 caro signor merdatti…