Marotta: “Rosa completa per il ritiro di luglio. Su Jovetic non ci siamo mossi”
Beppe Marotta, presente all’inaugurazione dello Juventus Club Doc di Malpensa, ha fatto il punto sul mercato bianconero, restando particolarmente coperto:

Foto di photo coundown – Wikipedia
“Non abbiamo ancora contattato nessuno della Fiorentina e le parole di ieri sera di Della Valle su Elkann rientrano nella dialettica che vede protagonisti grandi imprenditori. Sono convinto che non condizioneranno gli eventi sportivi e i rapporti tra le società. Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco: non significa che non ci sia attivismo, ma non sono ancora maturi i tempi. Ci sono diverse società si devono assestare. Noi abbiamo iniziato a sondare alcune disponibilità, ma non è ancora il momento per fare annunci. Il nostro obiettivo è creare una rosa completa per il ritiro di luglio, stiamo seguendo vari profili con determinati aspetti tecnici- tattici. Quello che è certo è che nella Juventus bisogna sudare per ottenere una maglia da titolare. Su Jovetic però non ci siamo mossi, anche se è un giovane calciatore molto bravo. Noi abbiamo effettuato sondaggi per diversi giocatori, ma non credo che a breve termine prenderemo la decisione definitiva. Vogliamo consegnare la squadra più completa possibile a Conte per la preparazione estiva“.
A questo punto è lecito pensare ad una pura pretattica da parte del dirigente bianconero, visto che in giornata si sono sparse autorevoli voci circa un’offerta, proprio della Juventus alla Fiorentina, per l’attaccante montenegrino: Quagliarella, metà cartellino del giovane Marrone e 12 milioni di euro.