Mazzarri: “Ranieri ha rivitalizzato l’Inter. Per Cavani decisivo oggi, al suo posto ipotesi Zuniga”
Classica conferenza stampa alla vigilia di Inter-Napoli per Walter Mazzarri. Il tecnico del Napoli ha esaminato la condizione dei suoi e ha parlato con rispetto della squadra avversaria.
Ecco quanto evidenziato da SoccerMagazine.it:

Condizione di Cavani e possibili sostituti: “Per Cavani si decide oggi, ci sarà il provino decisivo. Se non dovesse esserci Edy, chi lo sostituirà sarà all’altezza. Per sostituirlo sto vagliando varie ipotesi. Chiaro che con lui facciamo un gioco diverso, se non dovesse esserci dovremo cambiare qualcosa. Ho due-tre idee in testa, voglio capire se è possibile giocare con tre attaccanti se stanno bene e possono fare ciò che gli chiedo anche in fase difensiva. Non escludo un impiego di Zuniga davanti, è un giocatore eclettico che può fare bene anche in quel ruolo. Pandev può fare tutti e tre i ruoli davanti. Come caratteristiche è diverso da Cavani, ma ha la sua stessa mentalità devota al sacrificio quando occorre, ovviamente sempre tenendo conto del suo aspetto fisico. Potrebbe giocare anche Lavezzi da centravanti con Goran e Hamsik alle spalle”.
L’avversario: “Sono convinto che faremo bene anche a Milano, ma non ci dimentichiamo che davanti abbiamo una squadra con valori tecnici altissimi e ora si sono anche ricompattati, ottenendo due vittorie su due da quando è arrivato Ranieri E’ un’Inter rivitalizzata. Stimo Ranieri, è un grande allenatore e sicuramente avrà studiato il Napoli e preparato bene la partita. E’ un allenatore molto bravo a sfruttare i punti deboli degli avversari”.