Milan-Bologna 2-1, le pagelle dei felsinei.
Il Bologna non è riuscito nell’impresa di strappare qualche punto a San Siro.
Male la difesa, si salva solo Portanova, meritata la sconfitta odierna.

PAGELLE:
Agliardi voto 6: Meglio rispetto alle ultime partite, da più sicurezza al reparto, incolpevole sulla doppietta di Pazzini.
Portanova 6,5: Il migliore della squadra, lotta e da esperienza a un reparto arretrato apparso troppo ballerino. Una sicurezza, sarebbe un errore madornale cedere questo calciatore.
Antonsson voto 5,5: Non è sicuro e viene saltato più volte. Sicuramente un calciatore dal rendimento altalenante.
Cherubin voto 4,5: Il peggiore in campo, Niang lo prende troppo spesso in velocità e il difensore bolognese non riesce mai a chiudere sul francese. In involuzione rispetto alle ultime uscite.
Garics 5,5: Prova a difendersi con i denti, ma crolla insieme a tutto il reparto arretrato.
Riverola voto 5,5: Esordio dal primo minuto per il giovane centrocampista, viene buttato nella mischia per dare geometrie al centrocampo, ma non riesce sempre a trovare i giusti tempi. (Dal 5’st Taider voto 5,5: Non ha un grande impatto sulla partita.)
Pazienza voto 6: Lotta e sgomita sulla media, solita partita di sostanza.(Dal 29’st Pasquato voto SV.)
Perez voto 5,5: Peggio rispetto alle ultime partite, ci prova ma non trova sempre la giusta giocata. Resta un calciatore fondamentale per la squadra.
Kone voto 5,5: Si ritrova in un centrocampo molto affollato, prova qualche giocata ma non è determinante.
Diamanti voto 5: Il trascinatore del Bologna oggi non riesce a trovare i giusti spazi, prova a tirare la carretta ma l’inventiva e la forma oggi non sono dalla sua parte.
Gilardino voto 5,5: Pochi palloni nel primo tempo, cerca di essere d’aiuto di sponda, non una brillante prestazione.( Dal 17’st Gabbiadini voto 6: da più velocità al reparto avanzato.)
Pioli voto 5,5: Scende in campo con una formazione forse troppo rinunciataria. I suoi uomini non sembrano reattivi e pronti. Sconfitta meritata.